MOBILI UFFICIO

MOBILI UFFICIO

Uno spazio di lavoro funzionale e accogliente può davvero fare la differenza. Dalle...  

Uno spazio di lavoro funzionale e accogliente può davvero fare la differenza. Dalle scrivanie agli accessori, ISA Project propone raffinate soluzioni d'arredo ufficio per ottimizzare le attività di tutti i giorni e mostrare il nostro biglietto da visita migliore.

Arredo Ufficio | Arredo Contract | ISA Project

MOBILI UFFICIO

Filtra per

Prezzo
0 13796
Colore
Vedi di più Vedi meno
Materiale
Vedi di più Vedi meno
Marca
Vedi di più Vedi meno
FILTRI
Pannello Divisorio con Lavagna Magnetica - Ypsilon
  • Nuovo

Pannello Divisorio con Lavagna Magnetica...

Prezzo 1.816,00 €
( 1488.52 € + IVA )

Il pannello divisorio con lavagna magnetica è un elemento elegante e multifunzionale per l'ufficio aziendale. Grazie agli accessori disponibili (mensole e ganci), Ypsilon garantisce il massimo grado di personalizzazione, permettendo così un'elevata adattabilità alle diverse situazioni e spazi aziendali: può essere utilizzato per dividere i vari ambienti e riadattarli a situazioni di formazione aziendale, momenti di co-working in team o per le meeting room. Il pannello di Ypsilon può anche prevedere il fissaggio di un monitor. Disponibile sia con che senza ruote.

Pannello Divisorio Fonoassorbente - Ypsilon
  • Nuovo

Pannello Divisorio Fonoassorbente - Ypsilon

Prezzo 1.610,00 €
( 1319.67 € + IVA )

Il pannello divisorio fonoassorbente è un elemento elegante e multifunzionale per l'ufficio aziendale. Grazie agli accessori disponibili (mensole e ganci), Ypsilon garantisce il massimo grado di personalizzazione, permettendo così un'elevata adattabilità alle diverse situazioni e spazi aziendali: può essere utilizzato per dividere i vari ambienti e riadattarli a situazioni di formazione aziendale, momenti di co-working in team o per le meeting room. Il pannello di Ypsilon può anche prevedere il fissaggio di un monitor. Disponibile sia con che senza ruote.

Tavolo riunioni rettangolare - Agile
  • Nuovo

Tavolo riunioni 2,40 / 3 metri...

Prezzo 1.409,00 €
( 1154.92 € + IVA )

Il tavolo riunioni per Uffici e sale riunioni arreda gli spazi professionali con praticità ed un design minimale. L'ampio piano rettangolare disponibile in due misure e la solida struttura in acciaio lo rendono un piano di lavoro ottimale per lo svolgimento delle normali attività quotidiane. Agile si inserisce facilmente all'interno di sale riunioni, uffici o spazi di coworking.

Tavolo riunioni Ufficio rettangolare - Surfy
  • Nuovo

Tavolo riunioni Ufficio rettangolare - Surfy

Prezzo 778,00 €
( 637.70 € + IVA )

Il tavolo rettangolare per sala riunioni arreda gli ambienti di lavoro in modo ordinato ed accogliente. Solida struttura in metallo verniciato e piano disponibile in diverse misure lo rendono un complemento d'arredo estremamente pratico e versatile. La linea Surfy si adatta facilmente all'arredo di sale riunioni e uffici.

Tavolo riunioni quadrato - Surfy
  • Nuovo

Tavolo riunioni quadrato - Surfy

Prezzo 555,10 €
( 455.00 € + IVA )

Il tavolo quadrato per sala riunioni arreda gli ambienti di lavoro in modo ordinato ed accogliente. Solida struttura in metallo verniciato e piano disponibile in diverse misure lo rendono un complemento d'arredo estremamente pratico e versatile. La linea Surfy si adatta facilmente all'arredo di sale riunioni e uffici.

Tavolo riunioni tondo - Surfy
  • Nuovo

Tavolo riunioni tondo - Surfy

Prezzo 555,10 €
( 455.00 € + IVA )

Il tavolo tondo per sala riunioni ottimizza gli spazi e arreda armoniosamente gli ambienti di lavoro. Solida struttura in metallo verniciato e piano disponibile in diverse misure lo rendono un complemento d'arredo estremamente pratico e versatile. La linea Surfy si adatta facilmente all'arredo di sale riunioni e uffici.

Pannello fonoassorbente in tessuto - Tune
  • Nuovo

Pannello fonoassorbente Ufficio in...

Prezzo 538,00 €
( 440.98 € + IVA )

I pannelli fonoassorbenti rappresentano un complemento essenziale per un ufficio funzionale e ottimizzato. La linea Tune si caratterizza per il design lineare e per la scelta di materiali di qualità che ne fanno un accessorio estremamente performante. Adatto all'arredo di uffici, spazi comuni o di coworking, Tune arreda con discrezione garantendo privacy e concentrazione.

Sottomano scrivania ufficio in cuoio - Edo

Prezzo 70,00 €
( 57.38 € + IVA )

Edo è un Sottomano per Scrivania in cuoio pregiato di alta qualità. Accessorio per completare uffici manageriali con classe ed eleganza. Disponibile in 3 misure e diversi colori. 

Scrivania singola con pannello frontale -...

Prezzo 615,00 €
( 504.10 € + IVA )

La scrivania operativa Yan C combina praticità e design contemporaneo. Le solide gambe in metallo assicurano stabilità mentre il piano disponibile anche con altezza regolabile e completo di pannello frontale garantisce una postazione di lavoro sempre in ordine. Yan C rappresenta una soluzione ideale per l'arredo di uffici operativi, spazi di coworking e ambienti open space professionali.

Scrivania operativa singola con pannello...

Prezzo 379,00 €
( 310.66 € + IVA )

La scrivania operativa Ogi N combina praticità e design contemporaneo. Le solide gambe in metallo assicurano stabilità mentre il piano rettangolare completo di pannello frontale garantisce una postazione di lavoro sempre in ordine. Ogi N rappresenta una soluzione ideale per l'arredo di uffici operativi, spazi di coworking e ambienti open space professionali.

Scrivania operativa singola - Ogi Q

Prezzo 391,00 €
( 320.49 € + IVA )

La scrivania operativa Ogi Q combina funzionalità e design lineare per rappresentare un piano di lavoro estremamente performante. Le solide gambe in metallo e il piano rettangolare la rendono una postazione di lavoro pratica e completa. Soluzione ideale per l'organizzazione di uffici operativi dinamici e professionali.

Scrivania operativa singola - Ogi M

Prezzo 368,00 €
( 301.64 € + IVA )

La scrivania operativa Ogi M combina funzionalità e design lineare per rappresentare un piano di lavoro estremamente performante. Le solide gambe in metallo e il piano rettangolare la rendono una postazione di lavoro pratica e completa. Soluzione ideale per l'organizzazione di uffici operativi dinamici e professionali.

Scrivania operativa singola - Ogy Y

Prezzo 344,00 €
( 281.97 € + IVA )

La scrivania operativa Ogi Y combina funzionalità e design lineare per rappresentare un piano di lavoro estremamente performante. Le solide gambe in metallo e il piano rettangolare ne fanno una postazione di lavoro pratica e completa. Soluzione ideale per l'organizzazione di uffici operativi dinamici e professionali.

Scrivania operativa singola - Ergonomic...

Prezzo 562,00 €
( 460.66 € + IVA )

La scrivania operativa Ergonomic Master arreda l'ufficio con la sua linea essenziale. Solide gambe in metallo dotate internamente di canalina portacavi e piano in legno disponibile in diverse misure caratterizzano una postazione di lavoro pratica e funzionale. Ergonomic Master si inserisce facilmente all'interno di uffici operativi, spazi di coworking e ambienti di lavoro dinamici.

Scrivania operativa doppia con piano...

Prezzo 4.265,00 €
( 3495.90 € + IVA )

La scrivania doppia Flow si distingue per tecnologia e modernità. Ideale per organizzare in modo efficiente uffici operativi o spazi di coworking, Flow favorisce lo svolgimento delle normali attività grazie al suo doppio piano con altezza regolabile. Materiali di qualità e design minimal firmano un piano di lavoro intelligente in grado di inserirsi all'interno di contesti diversi.

Scrivania operativa doppia con gambe in...

Prezzo 618,00 €
( 506.56 € + IVA )

La scrivania operativa Ogi W combina funzionalità e design lineare per rappresentare un piano di lavoro estremamente performante. Le solide gambe in legno e l'ampio piano rettangolare a 2 posti ne fanno una postazione di lavoro pensata per favorire le attività di tutti i giorni. Soluzione ideale per l'organizzazione di uffici operativi dinamici e professionali.

Scrivania operativa doppia postazione -...

Prezzo 509,00 €
( 417.21 € + IVA )

La scrivania operativa Ogi M combina funzionalità e design lineare per rappresentare un piano di lavoro estremamente performante. Le solide gambe in metallo e l'ampio piano rettangolare a 2 posti ne fanno una postazione di lavoro pensata per favorire le attività di tutti i giorni. Soluzione ideale per l'organizzazione di uffici operativi dinamici e professionali.

Scrivania operativa 2 o 4 posti - Ogy Y

Prezzo 491,00 €
( 402.46 € + IVA )

La scrivania operativa Ogi Y combina funzionalità e design lineare per rappresentare un piano di lavoro estremamente performante. Le solide gambe in metallo e l'ampio piano rettangolare a 2 o 4 posti ne fanno una postazione di lavoro pensata per favorire le attività di tutti i giorni. Soluzione ideale per l'organizzazione di uffici operativi dinamici e professionali.

Scrivania direzionale angolare - Crystal

Prezzo 1.806,00 €
( 1480.33 € + IVA )

La scrivania direzionale Crystal comunica autorevolezza e professionalità. La solida struttura in legno e l'ampio piano angolare in melaminico o in vetro lo rendono un piano di lavoro pensato per accogliere elegantemente i propri ospiti e svolgere in comodità le attività di tutti i giorni. Design classico e lineare per un complemento d'arredo senza tempo.

Postazione multimediale altezza...

Prezzo 14.486,00 €
( 11873.77 € + IVA )

La postazione multimediale Gravity fornisce un piano di lavoro intelligente dal design lineare. Il pratico piano regolabile in altezza e la struttura dotata di porte multimediali favoriscono lo svolgimento delle attività quotidiane per un perfetto lavoro di squadra. Progettato per ottimizzare gli spazi e arredare con modernità uffici, spazi di coworking e aree comuni.

Cassettiera ufficio con porta documenti -...

Prezzo 385,00 €
( 315.57 € + IVA )

La cassettiera da ufficio Standard rappresenta un elemento essenziale per una postazione di lavoro ordinata e funzionale. La struttura è dotata di spaziosi scomparti porta documenti in cui riporre e organizzare il proprio materiale di lavoro. Di linea minimale, Standard si inserisce in modo garbato e versatile all'interno di qualsiasi contesto professionale.

Cassettiera ufficio con scomparto...

Prezzo 408,00 €
( 334.43 € + IVA )

La cassettiera da ufficio Standard rappresenta un complemento d'arredo indispensabile per una perfetta organizzazione dell'ufficio. Spaziosa, pratica e salvaspazio, è dotata di cassetti e scomparti in cui riporre e avere sempre a portata di mano i propri oggetti personali. La sua linea semplice e contemporanea lo rende un accessorio in grado di adattarsi in modo versatile a qualsiasi contesto professionale.

Armadietto ufficio con serratura - Locker

Prezzo 1.357,00 €
( 1112.30 € + IVA )

L'armadietto da ufficio Locker sintetizza praticità, sicurezza e design in poco spazio. La solida struttura dotata di spaziosi scomparti con serratura segue una linea semplice e contemporanea che ne fanno un complemento d'arredo adatto a molteplici contesi. Pensato per garantire la privacy e organizzare in modo ottimale gli spazi di uffici operativi, aree comuni e zone coworking.

Pannello isolante acustico da parete -...

Prezzo 201,00 €
( 164.75 € + IVA )

Il pannello isolante acustico da parete Bazalto rappresenta un accessorio da ufficio estremamente performante. Disponibile in diverse misure e colori, si allinea con discrezione ai diversi stili d'arredo. Progettato per assorbire il rumore e favorire privacy e concentrazione di uffici operativi, aree comuni e spazi di coworking, Bazalto arreda gli ambienti con la sua linea minimal e contemporanea.

Theme Editor dal vivo

Svuota

Quelle immagini nella cartella YOURTHEME/assets/img/patterns/

  • Allegato
  • Posizione
  • Ripetere
Svuota
Svuota

Quelle immagini nella cartella YOURTHEME/assets/img/patterns/

  • Allegato
  • Posizione
  • Ripetere
Svuota
Svuota
Svuota
Svuota
Svuota
Svuota
Svuota
Svuota

Quelle immagini nella cartella YOURTHEME/assets/img/patterns/

  • Allegato
  • Posizione
  • Ripetere
Svuota
Svuota
Svuota
Svuota

Quelle immagini nella cartella YOURTHEME/assets/img/patterns/

  • Allegato
  • Posizione
  • Ripetere
Svuota
Svuota
Svuota
Svuota
Svuota
Svuota
Svuota
Svuota

Quelle immagini nella cartella YOURTHEME/assets/img/patterns/

  • Allegato
  • Posizione
  • Ripetere
Svuota
Svuota

Quelle immagini nella cartella YOURTHEME/assets/img/patterns/

  • Allegato
  • Posizione
  • Ripetere
Svuota
Svuota
Svuota
Svuota
Svuota
Svuota
Svuota
Svuota
Svuota
Svuota
Svuota
Svuota
Svuota
Svuota
Svuota
Svuota
Svuota
Svuota
Svuota
Svuota
Svuota
Svuota
Svuota