SPEDIZIONE 

I tempi di disponibilità e consegna dei Prodotti ordinati sono specificati nella scheda prodotto e sono quelli forniti dalle case produttrici.  ISA Project non potrà essere ritenuta responsabile di ritardi nella consegna imputabili al produttore

La spedizione dei prodotti ordinati viene normalmente effettuata tramite corrieri convenzionati  BARTOLINI, SDA,  FERCAM SPA  a seconda che il servizio scelto sia Standard o Express.  ISA Project  ha diritto,  a proprio insindacabile giudizio, di effettuare la consegna dei prodotti ordinati a mezzo di un corriere diverso dai sopra citati. 

La consegna di quanto ordinato si intende al piano strada.

Non è prevista nessuna consegna al piano e/o facchinaggi particolari. Nel caso il Cliente dovesse necessitare di tali servizi extra, deve richiedere apposito preventivo a ISAPROJECT  inviando un messaggio e mail e specificando le caratteristiche del servizio richiesto.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

. che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto anticipato via e-mail;

. che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).

Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA (SPECIFICANDO IL MOTIVO DELLA RISERVA, es. "imballo bucato", "imballo schiacciato", ecc.) sulla prova di consegna del corriere. 

Anche se l’imballo non dovesse presentare segni esterni di danni o manomissioni il cliente è tenuto comunque ad apporre la dicitura “ACCETTO CON RISERVA DI CONTROLLO” sulla prova di consegna del corriere al fine di garantirsi contro danni occulti all’oggetto non visibili dall’esterno.

La mancata apposizione di tale dicitura comporta la mancata attivazione della garanzia da parte del corriere ed il decadimento del diritto di sostituzione dell’oggetto danneggiato .

Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. 

Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.

Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine, quanto ordinato verrà fatto rientrare presso i magazzini di ISA Project

I costi di spedizione per isole maggiori, isole minori, zone disagiate o ad accessibilità limitata (ZTL o similari) potranno essere soggetti a variazioni.  

SPEDIZIONI IN TUTTO IL MONDO 

Spediamo ogni giorno in tutto il mondo utilizzando i migliori corrieri presenti sul territorio, con l’obiettivo di raggiungere la destinazione nel minor tempo possibile, minimizzando i costi e facendo in modo che la merce arrivi perfettamente integra e pronta all’uso.

Per alcuni Paesi è possibile gestire la spedizione direttamente sul nostro sito, per altri invece sarà necessario richiedere un preventivo personalizzato. Se in fase di check-out, il tuo Paese non compare tra le opzioni di destinazione, scrivici a [email protected] per avere una quotazione su misura.

DIRITTO DI RECESSO  

Ai sensi dell'art. 5 DL 185/1999, il diritto di recesso non viene applicato ai professionisti, ossia ad una persona fisica che acquista la merce per scopi riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine a Isaproject un riferimento di Partita IVA.

BLOCCO SPEDIZIONI 

Nel periodo estivo e natalizio, le produzioni e i magazzini dei nostri fornitori sono chiusi e per questo motivo non possiamo effettuare le consegne:

• Nel mese di AGOSTOdal 31 luglio al 31 agosto

• Nel mese di DICEMBREdal 20 dicembre al successivo 7 gennaio 

Per gli ordini effettuati nei 60 giorni precedenti ai periodi festivi, è necessario verificare i tempi di consegna con l’azienda che potrebbero essere posticipati al mese successivo alle festività (settembre, gennaio).

I tempi di consegna degli ordini ricevuti durante le festività, decorreranno dal primo giorno lavorativo di rientro.

Durante questi periodi è possibile effettuare normalmente gli ordini e, nei giorni non festivi, lo staff di Isaproject è disponibile per aiutarvi in caso di dubbi o chiarimenti all’indirizzo email [email protected]

Theme Editor dal vivo

Svuota

Quelle immagini nella cartella YOURTHEME/assets/img/patterns/

  • Allegato
  • Posizione
  • Ripetere
Svuota
Svuota

Quelle immagini nella cartella YOURTHEME/assets/img/patterns/

  • Allegato
  • Posizione
  • Ripetere
Svuota
Svuota
Svuota
Svuota
Svuota
Svuota
Svuota
Svuota

Quelle immagini nella cartella YOURTHEME/assets/img/patterns/

  • Allegato
  • Posizione
  • Ripetere
Svuota
Svuota
Svuota
Svuota

Quelle immagini nella cartella YOURTHEME/assets/img/patterns/

  • Allegato
  • Posizione
  • Ripetere
Svuota
Svuota
Svuota
Svuota
Svuota
Svuota
Svuota
Svuota

Quelle immagini nella cartella YOURTHEME/assets/img/patterns/

  • Allegato
  • Posizione
  • Ripetere
Svuota
Svuota

Quelle immagini nella cartella YOURTHEME/assets/img/patterns/

  • Allegato
  • Posizione
  • Ripetere
Svuota
Svuota
Svuota
Svuota
Svuota
Svuota
Svuota
Svuota
Svuota
Svuota
Svuota
Svuota
Svuota
Svuota
Svuota
Svuota
Svuota
Svuota
Svuota
Svuota
Svuota
Svuota
Svuota